HomeNotizieSPORTCampobasso – Savignanese: termina senza reti l’incontro al Romagnoli

Campobasso – Savignanese: termina senza reti l’incontro al Romagnoli

Poche le occasioni per entrambe le formazioni nella gara infrasettimanale. Mister Mandragora comunque soddisfatto per aver contenuto la forza degli avversari, specie a pochi giorni dal derby


CAMPOBASSO. Finisce senza reti il turno infrasettimanale che ha visto il Campobasso affrontare al Romagnoli la quotata formazione della Savignanese.
Un punto che continua a muovere la classifica dei rossoblù, ma che non alimenta l’entusiasmo post derby. Poche le occasioni da gol da una parte e dall’altra.

Il Campobasso trova uno degli unici episodi favorevoli dopo soli 4 minuti, ma il colpo di testa di Impronta, da distanza ravvicinata, trova la risposta del portiere ospite che toglie la palla dalla porta con una parata d’istinto. Dopo di che succede poco o niente.

Alla Savignanese viene annullata una rete per fuorigioco e nel secondo tempo riesce a controllare il risultato fino alla fine. Nel post partita mister Mandragora vede il bicchiere mezzo pieno, considerando la forza dell’avversario e della difficoltà di affrontare una gara a pochi giorni dal derby.
Domenica, intanto, si tornerà di nuovo a giocare in casa, al Romagnoli arriva il Pineto e i Lupi sono chiamati a non perdere l’occasione di allontanarsi per la prima volta dalla zona play out.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img