HomeNotizieCRONACABlitz antidroga in un centro d’accoglienza, pusher nigeriano in manette

Blitz antidroga in un centro d’accoglienza, pusher nigeriano in manette

Controlli dei carabinieri stamani nel venafrano. Sotto sequestro numerose dosi di cocaina, eroina e marijuana


VENAFRO. Blitz antidroga dei carabinieri in un centro di accoglienza temporaneo del venafrano.
Stamani, nel corso di una operazione coordinata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo di Chieti, è stato fermato un nigeriano trovato in possesso di involucri contenenti numerose dosi di cocaina, eroina e marijuana, pronti per essere immessi sul mercato dello spaccio.

sequestro droga cat venafroLo stupefacente rinvenuto, unitamente ad un bilancino di precisione, due coltelli e quattro telefoni cellulari, sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane pusher è stato fermato e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Successivamente l’ospite del Cat è stato trasferito presso il carcere di Ponte San Leonardo a Isernia, mentre ulteriori indagini sono tutt’ora in corso per accertare a chi fossero destinate le dosi recuperate dai carabinieri.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img