HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIL’alma de Cuba a la Strada Disco Club: arriva il ballerino Maykel...

L’alma de Cuba a la Strada Disco Club: arriva il ballerino Maykel Fonts

REDAZIONALE/  Isernia: il protagonista di Ballando con le Stelle farà coppia in pista con Sylvia Chapelli il prossimo 1° novembre. Imperdibile anche lo stage pre-serata al palasport (GUARDA IL VIDEO)


ISERNIA. Serata eccezionale per gli amanti del caraibico, quella di giovedì prossimo, 1° novembre. Isernia si prepara ad accogliere il maestro cubano della salsa, Maykel Fonts, conosciuto dal grande pubblico grazie alle sue performance televisive nella trasmissione campione d’ascolti di Rai Uno condotta da Milly Carlucci ‘Ballando con le Stelle’, dove è stato il maestro delle attrici Asia Argento, Veronica Logan, Giuliana De Sio e Giorgia Surina.

Capace di far impazzire il pubblico con il suo movimento di bacino, lo statuario ballerino latinoamericano sarà ospite de La Strada Disco Club, locale ripartito alla grande grazie alla volontà degli organizzatori, capaci di incontrare le preferenze di tutti con serate di dance di ogni tipo.
La grande sorpresa in programma nl giorno di Ognissanti sarà dunque la presenza di Fonts, 42enne ballerino e coreografo, che farà coppia con la compagna Sylvia Chapelli.

Ma la noche cubana de ‘La Strada’ sarà preceduta da un programma imperdibile presso il palazzetto dello sport di via Giovanni XXIII dove, a partire dalle 19, si potrà assistere a uno stage-pre serata che vedrà varie formule disponibili: stage più serata con consumazione a 30 euro; stage più serata con cena 45 euro; stage più serata con cena più pernottamento per 2 persone a 90 euro.

La serata caraibica, invece – che consisterà nell’animazione e show dell’affiatata coppia Fonts-Chapelli – partirà dalle ore 22.30 con biglietto a 10 euro consumazione all’ingresso.

Da non perdere!

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La bellezza di essere unici raccontata e illustrata da Cristiano Spinelli

Lunedì 30 maggio il primo appuntamento di ‘Ti racconto un libro Infanzia’, a cura dell’Uli e del Comune di Campobasso CAMPOBASSO. In un mondo votato...