HomeNotizieCRONACARuba gasolio da una rimessa agricola, denunciato per furto aggravato

Ruba gasolio da una rimessa agricola, denunciato per furto aggravato

Si tratta di un 26enne di Campobasso, già noto alle forze dell’ordine, finito nella rete dei carabinieri


CAMPOBASSO. Ha sottratto oltre 60 litri di gasolio dal serbatoio di una pala meccanica, presso una rimessa agricola di Ripalimosani. Ma è stato scoperto e denunciato per furto aggravato.

Si tratta di un 26enne di Campobasso, già noto alle forze dell’ordine per analoghi reati e colpito da un provvedimento di obbligo di dimora.
Questi ha compiuto il colpo ai danni di un artigiano del luogo, pensando di passare inosservato nelle zone campestri e quindi di potersela cavare.

E invece, dopo la denuncia della vittima, i militari della Stazione di Ripalimosani si sono attivati con le indagini e sono risaliti all’identità del giovane, che è stato così denunciato.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img