Il consigliere rispedisce al mittente l’accusa di inerzia da parte del Pd in merito all’individuazione di una sede che scongiuri il trasferimento nei locali della Motorizzazione
ISERNIA. Una nuova sede per il Giudice di Pace: non si è fatta attendere la replica del capogruppo di ‘Isernia in Comune’ Mario Antonelli alle accuse di inerzia mosse dalla Federazione provinciale del Partito democratico.
Come è noto, in attesa di una soluzione definitiva, il presidente della Provincia Lorenzo Coia ha messo a disposizione alcuni locali del palazzo di via Berta per garantire lo svolgimento delle udienze.
“Il nostro impegno per trovare una sede centrale per il Giudice di Pace è massimo – ha assicurato Antonelli -. Ci accusano di immobilismo, ma le cose non stanno affatto così. Il presidente della Provincia ha trovato solo una soluzione momentanea e, nel frattempo, ha mandato via la Croce Rossa. Noi abbiamo trovato per loro una nuova sede al centro della città. L’atteggiamento di Coia – ha quindi concluso Antonelli – ha tutto il sapore di semplice propaganda elettorale”.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale