La mamma dell’affascinante Chiara Rossi è di Pietrabbondante. La 23enne interpreterà la donzella tentata dal diavolo sull’ingegno di Sant’Antonio Abate: domenica prossima, 2 dicembre, la sfilata prenatalizia delle meraviglie del Di Zinno


CAMPOBASSO. I Misteri raddoppiano, e per l’edizione speciale d’inverno, in programma domenica prossima 2 dicembre per i 300 anni dalla nascita del loro inventore, Paolo Saverio Di Zinno, raddoppia anche la ‘tunzella’.

A vestire i panni della bella ammaliatrice i cui occhi attirano l’attenzione del diavolo tentatore sull’ingegno di Sant’Antonio Abate sarà la romana Chiara Rossi, 23 anni, di madre molisana (Pietrabbondante) e molto legata alla nostra regione.

A candidare Chiara, l’Associazione di Molisani a Roma “Forche caudine”. A lei, ora, il compito di vestire i panni di uno dei personaggi più amati della rappresentazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale