HomeNotizieSPORTCesena-Campobasso, termina in parità con un punto prezioso per il rossoblu

Cesena-Campobasso, termina in parità con un punto prezioso per il rossoblu

Il risultato si consuma nei primi sei minuti di gioco. I Lupi in rimonta si mettono al sicuro con la rete di Giacobbe


CESENA. Il Campobasso esce con un punto prezioso e ricco di significato dall’Orogel Stadium di Cesena. Una partita affascinante giocata con oltre 10 mila spettatori, 300 dei quali arrivati dal capoluogo molisano.

Parte in salita la partita dei rossoblu che, solo a 4 minuti dal fischio d’inizio, subisce il goal di Ciofi che approfitta di un cross in area per bucare di testa Sposito. Tutto fa pensare che ormai la pratica è già archiviata e invece dopo 2 minuti dal boato bianconero arriva l’esultanza molisana. Giacobbe tira un destro dal limite, devia un giocatore cesenate e il pallone finisce alle spalle di Agliardi.

Il primo tempo vede anche una traversa presa da Musetti che, per questioni di centimetri, non regalava anche il vantaggio al Campobasso. Nella seconda frazione di gioco è Sposito che evita diversi gol. Il portiere dei Lupi si mette in mostra con parate fenomenali che riescono a mantenere il risultato in parità.

Il Cesena colpisce anche la trasversa con Alessandro nel finale. Per i Lupi un risultato che fa morale anche se ancora la classifica non è delle più ridenti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img