HomeNotizieCRONACAIsernia, furto al panificio di via Iorio: asportati contanti dal registratore di...

Isernia, furto al panificio di via Iorio: asportati contanti dal registratore di cassa

Il colpo nella notte appena trascorsa. A fare l’amara scoperta, intorno alle 5 del mattino, il titolare dell’attività commerciale. Indaga la polizia. Residenti spaventati


ISERNIA. Furto in piena notte, ma soprattutto ennesimo colpo in pieno centro a Isernia. A farne le spese, in questa circostanza, l’attività di panificazione che si trova nella zona dei Quattro Cantoni.
I ladri hanno sfondato la porta di ingresso del negozio, di fattura robusta, verosimilmente a calci o con l’ausilio di un piede di porco.
Una volta dentro il locale, dove i titolari si stavano per recare ai fini di iniziare la preparazione del pane, hanno svuotato il registratore di cassa che conteneva contanti per qualche centinaia di euro, salvo dileguarsi. Alle 5 del mattino il titolare del forno ha fatto così l’amara scoperta e ha allertato la polizia, che ha avviato le indagini del caso.

Un episodio che ha spaventato molto i condomini e i residenti nel quartiere, per i quali i malviventi hanno mostrato sprezzo del pericolo. Innanzitutto, perché hanno deciso di rubare in una zona densamente popolata con il rischio che, seppur di notte, qualcuno avrebbe potuto vedere qualcosa. In secondo luogo, perché hanno corso il pericolo di incontrare lo stesso proprietario del panificio, visto che lo stesso accede nel locale da una porta secondaria, non visibile dall’ingresso principale, ed è notorio chei prodotti vengano lavorati in orari notturni.

Di qui il desiderio espresso da alcuni di dotarsi di sistema di videosorveglianza condominiale, se non addirittura comunale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img