Cast, terzo appuntamento con ‘A teatro con mamma e papà’

La compagnia propone nella nuova sede de Le Cave una serie di incontri per i più piccoli


ISERNIA. Continua incessante l’impegno della compagnia teatrale Cast nella divulgazione della cultura teatrale anche tra i più piccini. Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni, dopo gli ‘esperimenti’ dello scorso anno, propongono ‘A teatro con mamma e papà’, la prima rassegna teatrale del nuovo spazio ‘Cantieri Culturali’ dedicata ai bambini. Terzo appuntamento sabato 4 dicembre alle 17 con lo spettacolo ‘Pulcinella Medico Volante’, a cura stavolta dei padroni di casa della compagnia Cast.

La rassegna conferma ancora una volta lo spirito di Mincione e Gazzanni, da sempre impegnati in prima linea con questo importante servizio anche sociale – grazie alla sempre attiva scuola di teatro, che raggruppa tantissimi ragazzi appassionati di recitazione – ad impreziosire con la propria offerta culturale i weekend isernini, che in tal senso sarebbero altrimenti poco allettanti.

Prossimo appuntamento con la classica rassegna ‘Mario Scarpetta’, invece, domenica 2 dicembre alle ore 18, sempre presso i Cantieri Culturali, quando il Barnum Seminteatro di Roma metterà in scena ‘Il Catamarano’ di Gabriele Mazzucco.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale