HomeSenza categoriaFarmaci a domicilio alle persone non autosufficienti: consegna gratuita a Campobasso

Farmaci a domicilio alle persone non autosufficienti: consegna gratuita a Campobasso

L’associazione ‘Il nostro Quartiere San Giovanni’ ha risposto all’appello del direttore della Farmacia comunale


CAMPOBASSO. L’associazione ‘Il nostro Quartiere San Giovanni’, raccogliendo l’appello del direttore della Farmacia comunale 3 di via Emilia a Campobasso, parteciperà gratuitamente al progetto per la consegna dei farmaci, alle persone non autosufficienti residenti nel quartiere.

L’accordo, al quale collaboreranno anche il Centro sociale anziani ‘L’Iniziativa’ e l’Admo Molise, è stato sancito dalla delibera della giunta Comunale n. 248 del 23 novembre.

In particolare, i soci dell’associazione provvederanno a mettere a disposizione autista e mezzi propri, mentre per la consegna materiale opereranno i tirocinanti ed i borsisti della Farmacia Comunale.

“Con questa iniziativa – fa sapere l’associazione – ci si propone di venire incontro alle esigenze di una popolazione anziana e non autosufficiente (di cui si registra una discreta presenza nel quartiere), la quale non risulta in grado di recarsi autonomamente presso la farmacia ed è, al tempo stesso, impossibilitata a rivolgersi ad altri”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img