Isernia, prodotti ed eventi in perfetto stile shabby: l’offerta esclusiva di Art Déco

Redazionale/ Il punto vendita di via Molise 35 al servizio di una clientela sempre più esigente con oggetti e soluzioni uniche per eventi indimenticabili


ISERNIA. Lo stile trova casa a Isernia, nel regno di Art Déco in via Molise, 35.
L’attività, che prende il nome della corrente artistica in voga in Europa dal 1919 al 1930 e protrattasi in America fino agli anni Quaranta, apre i battenti nel 2011 e nasce come laboratorio ed esposizione di oggetti in ceramica, pannelli decorativi e quadri con rivisitazioni artistiche di grandi opere d’arte, realizzati a mano con la tecnica del decoupage a cura della titolare Angela Antenucci, disegnatrice di architettura e arredamento diplomata all’Istituto d’arte.

art deco negozioBen presto, però, l’attività si arricchisce: vengono infatti introdotti complementi d’arredo, oggettistica, bomboniere. E il punto vendita diviene un vero e proprio riferimento per gli amanti dello stile shabby, che possono contare su prodotti esclusivi, frutto di un’attenta e accurata ricerca e di collaborazioni con brand importanti del calibro di: Mathilde M., Blanc MariCLò, Angelica Home e Country, ecc.).

Il tutto senza rinunciare alla creatività e alla passione per l’home made, che rappresentano il valore aggiunto per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente, desiderosa magari di adattare i prodotti ai propri gusti.

Opportunità unica, da cui negli anni si sono sviluppati nuovi orizzonti lavorativi. E dallo store il passo all’organizzazione e alla personalizzazione di eventi è breve. Così Art Déco si occupa anche di allestimento confettate, preparazione di segnaposto e di altre attività del genere.

A dettare la linea guida il motto di Coco Chanel: “La moda passa, lo stile resta”, per prodotti e servizio dalla qualità assicurata. Tutti da scoprire.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale