HomeNotizieCRONACAAllarme furti a Isernia: la Polizia passa al setaccio la città

Allarme furti a Isernia: la Polizia passa al setaccio la città

Intensificati i controlli per prevenire e contrastare uno dei reati che crea maggior allarme tra la popolazione. Monitorate costantemente anche le borgate


ISERNIA. Prevenire e contrastare i furti in appartamento a Isernia. E’ una delle ‘mission’ della Polizia di Stato che, anche negli ultimi giorni ha intensificato in controlli in città e nelle borgate.

In azione gli uomini della Squadra Volanti che, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e dell’unità cinofila di Pescara ha effettuato controlli mirati lungo le principali arterie viarie della provincia.

Sono 19 i posti di controllo realizzati con l’impiego di 18 pattuglie: identificate 208 persone, di cui 31 con precedenti di Polizia e controllati 135 veicoli. Numerose le infrazioni al codice della Strada contestate.

Anche dal punto di vista dei controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale si è intensificata l’attività procedendo al controllo di 14 persone. Particolare attenzione è stata rivolta come sempre ai luoghi di ritrovo dei giovani: sono stati controllati diversi esercizi pubblici del centro cittadino ed effettuati ripetuti controlli alla stazione ferroviaria ed al terminal degli autobus.

Nemmeno le contrade limitrofe alla città sono state tralasciate in quanto è stato predisposto un attento presidio dinamico con frequenti passaggi e saltuarie soste delle pattuglie operanti.

L’obiettivo della Polizia di Isernia resta quello di prevenire i reati al fine di garantire ai cittadini di fruire in sicurezza degli spazi e dei servizi che la città offre, assicurando loro un fine settimana tranquillo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img