Natale più ‘Dolce’ a Isernia con le prelibatezze di D’Agnilli

Tanti i prodotti proposti dalla pasticceria per i giorni di festa da gustare nei punti vendita di piazza Carducci e San Lazzaro. Da non perdere il Pan Pentro e il gelato artigianale, ma ce n’è per tutti i gusti


ISERNIA. Un Natale all’insegna del gusto? A Isernia si può, grazie alle prelibatezze artigianali proposte dalla ‘Dolce pasticceria e gelateria’. Nato da una costola della nota pasticceria D’Agnilli, il punto vendita si trova nel cuore del centro storico del capoluogo e per i giorni festa ha preparato tanti prodotti nati dalla collaborazione delle due imprese.

Gli ingredienti sono quelli che distinguono ‘Dolce’ e vale a dire alta qualità, frutta fresca e secca italiana, tante materie prime bio-equosolidali come zucchero integrale e cacao Ecuador, marmellate ad alta concentrazione di frutta, lievito madre per i panettoni e i pandori. E poi mostaccioli semplici, amarena, caffè, rum, con gocce di cioccolato e mandorle, ricciarelli e roccocò.

Fiore all’occhiello della pasticceria è il ‘Pan Pentro’ di Isernia, l’unico è originale ideato da Tonino D’Agnilli nel lontano 1980 e prodotto ancora con passione.
Il ‘Pan Pentro’ è disponibile nei punti vendita di San Lazzaro e di piazza Carducci.

Ma Natale non vuol dire interrompere la produzione di gelato artigianale naturale: senza basi e senza preparati industriali. Ottimo, morbido e non freddo, può essere assaporato in ogni momento della giornata nell’accogliente sede di ‘Dolce’, in piazza Carducci. Assolutamente da non perdere il gusto nocciola di Giffoni nuovo raccolto: dall’albero al gelato. Infine, l’altra prelibatezza consigliata è l’ormai consacrato pistacchio salato.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale