‘Un sorriso sotto l’albero’: un successo la campagna lanciata da due parafarmacie

Questo il risultato ottenuto da ‘Salute e Benessere’ e ‘Melograni’


VENAFRO/ROCCARAVINDOLA. Circa 100 giocattoli, 100 doni di Natale, destinati ad altrettanti bimbi, appartenenti a famiglie seguite dalla Caritas diocesana di Isernia e Venafro. È il risultato della campagna ‘Un sorriso sotto l’albero’, lanciata dalle parafarmacie ‘Salute e Benessere’ di Venafro e ‘Melograni’ situata nell’omonimo centro commerciale di Roccaravindola. Per circa 3 settimane i clienti delle due attività hanno avuto la possibilità, aggiungendo solo 1 euro alla loro spesa, di acquistare e donare un gioco per bambini alla Caritas. Le confezioni, rimaste presso le due attività fino al 16 dicembre, sono state poi consegnate alla Caritas della diocesi di Isernia-Venafro e verranno regalate a famiglie con bimbi piccoli.

“Grazie a questa iniziativa – ha spiegato Paolo Orabona, responsabile della Caritas Diocesi Isernia-Venafro, dell’Ufficio Migrantes e della Pastorale Carceraria – 100 bambini passeranno un Natale più felice. Come Caritas siamo impegnati a sostenere centinaia di nuclei familiari, tra Isernia e Venafro, nel nome di un valore universale, come la solidarietà, che deve essere il punto di riferimento di una società migliore”.     

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale