Categories: CRONACA

Feste da sballo ‘in fumo’: trovati e sequestrati sei chili e mezzo di marijuana

Gli agenti del Commissariato di Termoli hanno scoperto il quantitativo di ‘erba’ in un capannone abbandonato, incuriositi dal fatto che la recinzione dell’area fosse stata divelta. Prosegue senza sosta l’azione di prevenzione messa in campo dal Questore Caggegi


TERMOLI. Avrebbero dovuto essere feste da sballo nell’intento degli spacciatori che pensavano anche di fare parecchi affari, ma così non è stato: la valigia blu contenente parecchi chili di marijuana, nascosta in un capannone abbandonato in località “Antica Fornace” è finita nella mani dei poliziotti del Commissariato.

Tutto è iniziato con una perquisizione dei locali: gli agenti della Squadra Volante si sono insospettiti dal fatto che la recinzione dell’area fosse divelta e quindi hanno deciso di entrare e verificare se ci fossero situazioni di pericolo.

Nel capannone abbandonato, è spuntata la valigia blu dalla quale proveniva un odore riconoscibile. La ricerca di eventuale altra sostanza stupefacente nascosta nei locali ha prodotto poi la scoperta di altra ‘erba’, questa volta nemmeno occultata alla vista ma appoggiata su un telo assieme ai chicchi di riso che avrebbero evitato il formarsi dell’umidità. Immediatamente sono arrivati nell’area anche i poliziotti della Scientifica che hanno analizzato la sostanza stupefacente e l’hanno pesata: marijuana pura, che avrebbe fruttato sul mercato circa 50mila ero.

Naturalmente sul caso sono state avviate le indagini del caso per individuare chi ha nascosto la sostanza stupefacente e il mercato al quale era destinata. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

redazione

Recent Posts

Controlli antidroga nel centro storico: nel mirino le case occupate dagli extracomunitari

La Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni. Sequestrato stupefacente detenuto per uso personale CAMPOBASSO. Guerra…

7 minuti ago

Agnone, un nuovo polo museale in città: finanziamento da oltre 2 milioni e mezzo

La struttura sarà realizzata a palazzo Bonanni e palazzo dei Filippini AGNONE. Il Comune di…

1 ora ago

Vicini agli anziani e ai più piccoli, De Benedittis: “Campobasso tornerà ad essere una città gentile”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Decisivo l'impiego delle nuove tecnologie e il pieno coinvolgimento delle associazioni…

2 ore ago

“Un’Europa inclusiva che dice no alle destre illiberali”: il giornalista Sandro Ruotolo a Campobasso

"Che Italia è quella dell'autonomia differenziata e del presidenzialismo? Per uscire dalla crisi dobbiamo ridurre…

2 ore ago

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA.…

2 ore ago

Settimana Rosa a Isernia, il reparto di Ostetricia e Ginecologia apre le porte per l’open day

Ricco il programma della giornata dedicata alle donne, alle madri e alle future genitrici ISERNIA.…

2 ore ago