HomeNotizieCRONACACicogna di festa in Molise. Eleonora batte tutti: a Campobasso la prima...

Cicogna di festa in Molise. Eleonora batte tutti: a Campobasso la prima nata del 2019

La nascita all’ospedale ‘Cardarelli’ alle ore 8.45. Si chiama invece Fabio l’ultimo nato del 2018


CAMPOBASSO. Prima cicogna dell’anno in Molise. Si chiama Eleonora Francesca Mazzella, ed è venuta alla luce all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, la prima nata del 2019.

La bellissima bimba, che pesa 2 chili e 570 grammi, è venuta alla luce alle 8.45. Grandissima la gioia dei genitori, Antonella e Giuseppe, residenti a Campobasso per questa nascita, arrivata nel giorno di Capodanno.

ultimo nato Un primato, quello di Eleonora, come quello di Fabio Di Domenico (nella foto a destra), l’ultimo nato del 2018, venuto alla luce alle 8.12 del 31 dicembre. Un bellissimo bimbo, del peso di 3 chili e 340 grammi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img