HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFornelli, sindaco e amministratori ‘camerieri per un giorno’ al pranzo con gli...

Fornelli, sindaco e amministratori ‘camerieri per un giorno’ al pranzo con gli anziani

L’appuntamento è venerdì 4 gennaio per l’edizione 2019. Partecipazione aperta a tutti gli over 65


FORNELLI. Gli eventi natalizi sul territorio comunale proseguono. Venerdì 4 gennaio è tempo di sociale e soprattutto di aggregazione con la terza età: l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi propone infatti una giornata completamente dedicata alla terza età e al divertimento per l’edizione 2019 del Pranzo con gli anziani.

Quest’anno saranno diverse le novità che riguarderanno questo tipo di manifestazione.L’evento prenderà inizio alle ore 11 con la celebrazione della Santa Messa all’interno della chiesa dell’Assunta. Si proseguirà poi con il pranzo alle ore 13 che si svolgerà nella nuova ed accogliente struttura di Via dei Martiri, il mini auditorium, inaugurato nei giorni scorsi. Qui i partecipanti si ritroveranno per degustare le prelibatezze offerte a tutti dall’amministrazione Comunale e preparate dal Gruppo Alpini di Fornelli, con i quali l’evento è stato organizzato e promosso.   

Durante il pranzo di venerdì 4 gennaio gli amministratori si trasformeranno in camerieri per un giorno servendo a tavola le portate a tutti gli ospiti presenti. Potranno prendere parte al pranzo tutti gli over 65 presenti in paese.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Castello di Gambatesa

Luoghi di cultura, nuovi orari di apertura del Museo Sannitico e...

Lo comunica la Direzione Regionale CAMPOBASSO. Con l’entrata in servizio di nuovi operatori alla fruizione e vigilanza reclutati tramite i Centri per l’impiego su concorso...