HomeNotizieCRONACALa neve scatena i nervosismi: rissa per il parcheggio davanti al supermercato

La neve scatena i nervosismi: rissa per il parcheggio davanti al supermercato

L’intervento della Polizia ha evitato che la lite degenerasse. Coinvolta una famiglia di residenti all’estero tornata in Molise per Natale


CAMPOBASSO. Emergenza neve, controlli della Questura di Campobasso all’ingresso della città, nei pressi del centro commerciale ‘Monforte’ e nella zona adiacente alla galleria Vazzieri, per garantire in caso di necessità il filtraggio dei mezzi pesanti ed evitare disagi alla circolazione stradale cittadina.

Con l’arrivo della perturbazione 215 sono state le chiamate, pervenute al 113 da parte dei cittadini, per richieste di soccorso e per informazioni sulla viabilità.

Particolari disagi sono stati registrati a Campitello Matese, con il personale del Posto di polizia, istituito dal Ministero dell’Interno per servizio permanente di soccorso, intervenuto su varie richieste di aiuto da parte di alcuni sciatori che, nonostante il maltempo, si erano avventurati sulle piste. Gli interventi si sono conclusi tutti positivamente ed è stata garantita l’incolumità dei vacanzieri.

A causa del ghiaccio si sono registrati anche alcuni incidenti stradali, per i quali è stato necessario l’intervento delle forze di polizia, in soccorso delle persone coinvolte. La copiosa neve ha creato disagio anche per la sosta delle autovetture, generando in alcuni casi momenti di tensione tra automobilisti.

Il personale della Squadra Volante, su richiesta arrivata alla sala operativa, è intervenuto nei pressi del supermercato ‘MD’, per un principio di rissa scaturito dal parcheggio di un’auto, che ha coinvolto anche dei cittadini residenti all’estero di origine molisana, tornati nel capoluogo per le vacanze natalizie. L’intervento dei poliziotti ha evitato che la lite degenerasse, grazie anche al sequestro di un oggetto di metallo.

E la Volante è intervenuta anche presso una struttura cittadina in cui sono presenti ospiti extracomunitari, in particolare donne e bambini in difficoltà, a causa del mancato funzionamento del riscaldamento. Disagio prontamente risolto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Sanremo, i sassofonisti isernini della ‘Giovanni XXIII’ vincono il Gef per...

Gli 'eroi' fanno il bis conquistando il delfino d'argento School Creativity Award 2024. Menzione speciale, invece, per l'Orchestra giovanile dell'Istituto comprensivo pentro, arrivata seconda...
spot_img
spot_img
spot_img