Categories: CRONACA

Emergenza neve: l’elenco delle scuole chiuse domani nella provincia di Campobasso

Anche all’Università del Molise attività didattica sospesa. La Prefettura ha revocato il divieto di transito ai mezzi superiori alle 7 tonnellate e mezzo sull’intera rete stradale provinciale a partire dalle 22.01 di questa sera. L’elenco (in continuo aggiornamento) dei Comuni della provincia di Campobasso dove domani non si andrà a scuola


CAMPOBASSO. Allerta meteo da questa notte e fino all’intera giornata di domani, con previsione di neve anche a quote basse e temperature di nuovo sotto lo zero, dopo il miglioramento odierno.

Alcuni Sindaci, giocando d’anticipo, hanno comunicato la sospensione delle attività scolastiche come, ad esempio a Campobasso, fin da ieri. Lezioni sospese anche all’Università del Molise, limitatamente – al momento – alla giornata di domani.

Nella provincia di Campobasso, quindi, le attività didattiche sono sospese (al momento) a Campobasso, Ferrazzano, Oratino, Fossalto, Bojano, Baranello, Castropignano, Cercemaggiore, Vinchiaturo, San Giuliano del Sannio, Guardiaregia, Montefalcone nel Sannio, Trivento, Roccavivara, San Felice del Molise, Torella del Sannio e Petrella Tifernina. Anche a Montagano, domani,  chiuse la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera.

Dalla Prefettura di Campobasso, intanto, comunicano la revoca dalle ore 22.01 di questa notte del provvedimento di divieto di circolazione ai mezzi superiori alle 7 tonnellate e mezzo sulle strade statali della provincia. In caso di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ad ogni modo, il divieto potrebbe essere ripristinato.

Si raccomanda come sempre prudenza, soprattutto in considerazione della probabile formazione di ghiaccio dovuta alle basse temperature.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

redazione

Recent Posts

Giovane in coma dopo un pugno: parte il processo

A giudizio un 21enne per l'aggressione a Giuseppe Pio D’Astolfo LANCIANO. È fissata per il…

1 ora ago

Termoli, tensioni e code lunghissime al pronto soccorso: intervengono le forze dell’ordine

Un uomo ha tentato di accedere all'area riservata ai medici dopo ore di attesa TERMOLI.…

2 ore ago

Jamme Bbelle: il festival finisce a ‘Tarallucce e vine’

Ultimo appuntamento della seconda stagione della rassegna di teatro popolare domenica 12 maggio al teatro…

2 ore ago

Mercatino dell’usato e del baratto: torna Campobazar

Appuntamento domenica 26 maggio presso il mercato coperto di via Monforte. Ecco come partecipare CAMPOBASSO.…

2 ore ago

Rai assume operatori e montatori video

Il titolo di studio richiesto è il diploma: ecco la scadenza per presentare le domande…

3 ore ago

Vigilanza costante e contrasto quotidiano dei reati: la Guardia di Finanza a servizio della comunità anche in mare

Rinsaldato, in occasione del pellegrinaggio della Madonna di Fatima, il già significativo legame con il…

3 ore ago