HomeIl fatto del giornoFuori tutto, migliaia di prodotti in sconto da Unieuro Calabrese

Fuori tutto, migliaia di prodotti in sconto da Unieuro Calabrese

Arrivano i saldi ‘Winter edition’, promozioni fino al 50% su tantissimi articoli


ISERNIA. Unieuro Calabrese s.r.l torna con una nuova offerta invernale: fino al 24 gennaio saranno disponibili migliaia di prodotti con sconti fino al 50% e con interessantissime agevolazioni per gli acquisti a rate. Bomba soprattutto per chi acquista un climatizzatore: a scelta, ci si può portare a casa il robot aspirapolvere Roomba oppure la lavatrice Electrolux, entrambi del valore di 598 euro. L’offerta vale in abbinata, ad esempio, con il climatizzatore Mitsubishi da 2.199 euro (scontato al 21%), ma anche con la versione da 599 euro scontata al 49%.

L’offerta fa la gioia anche degli appassionati di hi-tech: c’è ad esempio la smart tv Samsung 4k con schermo led ultra Hd da 55”, un capolavoro di tecnologia scontato a soli 499 euro.

Troviamo scontati anche lo Huawei P20 Lite – Android 8, processore octa-core 2.36Ghz, display full HD da 5.5”, doppia fotocamera e memoria interna da 64 giga, una vasta gamma di dispositivi Samsung a partire dal S9, e anche i wearable come la Xiaomi Mi Band.

Ampia scelta anche per il settore notebook, dove si parte dal convertibile Lenovo a 299 euro fino ad arrivare all’ottimo Vivobook di Asus, prestazioni top al prezzo contenuto di 849 euro.

Queste solo alcune delle tante offerte proposte con la ‘Winter edition’ dei saldi, per un inizio anno all’insegna del risparmio ma senza rinunciare alla qualità.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img