HomeNotizieCRONACANiente code e perdite di tempo: i vostri esami clinici alla Farmacia...

Niente code e perdite di tempo: i vostri esami clinici alla Farmacia San Lazzaro

REDAZIONALE/ A Isernia non solo medicinali, ma un autentico centro servizi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico


Non una semplice farmacia, bensì un vero e proprio centro servizi. Si tratta della Farmacia San Lazzaro del dottor Mario Angiuli a Isernia.

All’interno dei locali di via Giulio Tedeschi, oltre alla più vasta gamma di farmaci, preparazioni magistrali e prodotti per il benessere della persona, è possibile fruire di numerosi controlli o esami, talvolta gratuiti, ma in ogni caso a prezzi convenienti.

Ed ecco che le principali offerte riguardano il servizio gratuito per la prenotazione di visite ed esami, con pagamento ticket e servizio Cup; l’esame del sangue con un costo variabile dai 18 euro ai 27,90 euro, a seconda del tipo di analisi richiesto (colesterolo, glicemia, trigliceridi, transaminasi, emocromo, Psa, Pcr, creatinemia e altro); l’esame delle urine a soli 3,90 euro; l’esame Inr a 6,90 euro; il test di gravidanza su sangue a 15 euro, valido per le strutture pubbliche; il test per l’insufficienza arteriosa, sempre a 15 euro, con disponibilità anche dell’esame per insufficienza venosa.

volantino dentroMa non è finita: presso la Farmacia San Lazzaro, infatti, è possibile eseguire a soli 20 euro il test dell’Hiv, il test per le intolleranze alimentari a 149 euro, l’holter dinamico nelle 24 o 48 ore a 79 euro, l’holter pressorio a 39 euro e il test droghe a 23 euro. Senza fare file di ore o aspettare mesi per una prenotazione. Tra le prestazioni anche l’elettrocardiogramma a riposo a soli 29 euro, con corpetto particolare per bambini, utile al rilascio del certificato medico sportivo, e con risultato entro le 24 ore. Da sottolineare, poi, come tutti gli esami in autoanalisi saranno effettuati con un semplice prelievo non invasivo dal dito e con risultati entro pochissimi minuti.

I servizi a disposizione del cliente, senza alcuna prenotazione da fare, riguardano altresì test di vista e udito, l’analisi di pelle e capelli e dell’helicobacter pylori, il controllo del peso, il noleggio di elettromedicali. E le prestazioni di alcuni servizi sono possibili finanche a domicilio. Da segnalare, inoltre, la presenza di un nutrizionista in sede.

Amplissima l’offerta per il cliente: dal vasto reparto cosmetico ai prodotti per l’integrazione alimentare e per gli sportivi; prodotti per celiaci e specifici per nefropatici e diabetici; ausili per l’incontinenza; alimenti dietetici; carrozzelle e stampelle; ausili ortopedici e dispositivi elettromedicali, anche a noleggio.

Una farmacia unica nel suo genere, dunque, sicuramente con caratteristiche esclusive per il panorama locale e non solo, in cui non mancano macchinari tecnologici assolutamente all’avanguardia, come l’ultimo arrivato, il moderno ed elegante totem informativo ubicato all’esterno, con le promozioni disponibili e notizie in tempo reale su tutto ciò che ruota intorno ai servizi offerti.

A tutto ciò si aggiunga l’organizzazione di giornate informative a tema, con la presenza, quotidiana, di personale professionale e accogliente. Un luogo, dunque, che offre soluzioni rapide ed efficaci alle tante difficoltà di tutti i giorni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...