Eccellenza: la capolista Vastogirardi comincia il nuovo anno sfidando l’Alliphae 

La gara si disputerà sabato 12 gennaio alle ore 14.30 presso il comunale Mario Castaldi di Roccaravindola (Is)


VASTOGIRARDI. Il Campionato di Eccellenza riparte dopo la sosta natalizia e lo slittamento del calendario causa neve e la capolista Vastogirardi, incontrastata fino ad ora, sfiderà sabato 12 gennaio, tra le mura amiche, al Castaldi di Roccaravindola, l’ultima della classe Alliphae, per una sfida mai scontata. A presentare la prima gara del girone di ritorno del campionato il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“Sabato inizia il girone di ritorno in casa contro l’Alliphae – spiega Crudele- compagine che nonostante i numerosi problemi che ha avuto e la posizione che occupa in classifica va rispettata e affrontata con la solita determinazione e con la massima concentrazione.

In questa lunga sosta- continua il direttore sportivo gialloblù- ci siamo allenati senza tralasciare nemmeno il più piccolo dettaglio, con intensità ed entusiasmo , in maniera perfetta, ma del resto con un professionista come mister Farina coadiuvato dall’ottimo preparatore Ferrante non poteva essere altrimenti. Nulla è stato lasciato al caso, per questo siamo pronti e carichi per affrontare questa seconda parte di campionato nel miglior modo possibile. Con umiltà e lavoro, vogliamo e dobbiamo raggiungere a tutti i costi il nostro traguardo finale, ripartendo dalla gara di domani. Tutti abili e arruolati, tranne Cerrone a cui rinnoviamo i nostri più sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione.

Inoltre vorrei salutare il nostro Giorgio Cea e augurare a lui tanta fortuna per la sua nuova avventura con il Sesto Campano. Allo stesso tempo – conclude il Ds del Vastogirardi – accogliamo nella nostra grande famiglia della Polisportiva Vastogirardi Edoardo Fraraccio, attaccante classe 2000, un giovane di grande prospettiva che disputerà la seconda parte della stagione con i nostri colori”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale