Campobasso calcio, i Lupi beffano il Francavilla al 90esimo. Tre punti preziosi

 

Il nuovo anno inizia con una vittoria insperata fino all’ultimo minuto utile: il vantaggio durante il primo tempo, conquistato da Alessandro, è vanificato da un calcio di rigore finito in rete. Ma al 90esimo il pallonetto di Cogliati colora di rossoblù la partita. Mercoledì c’è il Santarcangelo


CAMPOBASSO. Il Campobasso vince a Francavilla e saluta il nuovo anno con 3 punti preziosi.

Vittoria meritata per gli uomini di mister Bagatti che, nonostante l’out di Musetti, risultato tra i non disponibili della gara, sono riusciti ad espugnare il Valle Anzuca sul filo di lana.

Nel primo tempo è Alessandro, servito da Giacobbe, a portare in vantaggio i rossoblù. L’attaccante argentino spreca subito dopo l’occasione per il raddoppio quando, a tu per tu con Sparato,  lo centra in pieno.

Il pareggio del Francavilla è dietro l’angolo e arriva su calcio di rigore causato da un’uscita di Sposito che, fuori tempo, atterra l’avversario. Sul dischetto va Banegas che riporta in parità il tabellino.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e poche sono le occasioni da rete, ma proprio quando tutto faceva immaginare per un risultato di parità, arriva al 90esimo il gol di Cogliati che con un pallonetto sorprende Sparato e colora di rossoblù la partita.

Per i Lupi adesso c’è poco tempo per i festeggiamenti, mercoledì si torna al Romagnoli contro il Santarcangelo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/