Uno spettacolo inedito ed emozionante ad apertura dell’anno


ISERNIA. Dopo un primo trimestre di successi, la stagione teatrale dei Cantieri Culturali a cura della compagnia Cast propone un nuovo e inedito spettacolo, ‘Memories’, scritto e diretto da Crescenzo Autieri per ‘Teatro Burlesque’.

“In amore, tutto ciò che non accade è sempre malinconicamente più bello – si legge nelle note di regia – Tutto quello che poteva essere e non è stato… diventa il rifugio dove scaricare le nostre fantasie… lo spazio dove attingere la forza ed il coraggio per andare oltre la realtà”.     

L’appuntamento è imperdibile per riprendere l’anno col botto, sia per i tanti appassionati e sostenitori del gruppo, ormai da anni sulle scene isernine e impegnato in tantissime attività culturali, che per chi desidera un pomeriggio culturale diverso. Il sipario si aprirà sul palcoscenico de Le Cave domenica 13 gennaio alle 18.

INFO E PRENOTAZIONI
– 3396801542 (Giovanni)
– 3392694897 (Salvatore)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale