HomeSenza categoriaIl ‘Falco’ vola in Arabia Saudita e irrompe sul campo di...

Il ‘Falco’ vola in Arabia Saudita e irrompe sul campo di Gedda

Ennesima incursione di Mario Ferri da Monteroduni. Questa volta ha fatto irruzione mentre si giocava Juventus-Milan


ISERNIA. Il Falco vola, pure in Arabia. E come sempre lancia, e vince, la sfida con le sue estemporanee incursioni in campo.

Questa volta l’inedito scenario della sua ultima (in ordine di tempo) follia è Gedda, in Arabia Saudita dove Juve e Milan si contendono la supercoppa italiana.

Il cielo è coperto, il terreno in condizioni appena sufficienti e le polemiche che hanno accompagnato questa partita sono archiviate non appena l’arbitro fischia l’inizio della gara. Ed è qualche secondo dopo che ‘il Falco’, alias Mario Ferri da Monteroduni, l’uomo che non ha mai fallito un’invasione di campo,  entra di colpo in scena.

Solo parzialmente inquadrato dalla regia che ha colto solo il saluto finale, Mario Ferri –  il Falco di Monteroduni, che delle invasioni di campo ha fatto una ragione di vita –  si immortala con un video-selfie, trova il tempo anche di un veloce saluto a Cristiano Ronaldo e poi si fa acciuffare. Le immagini de La Gazzetta dello Sport ‘certificano’ la sua ennesima impresa.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img