Riaperto il cantiere lungo la strada comunale in via Tedeschi. Il vicesindaco Pietrangelo: “A breve cominceranno gli interventi a Conocchia, Salietto e Casetta Lucina”


ISERNIA. Migliorare la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti che ogni giorno percorrono le vie di collegamento tra Isernia e le sue frazioni. Con questo obiettivo sono ricominciati i lavori sulla strada comunale di via Tedeschi nel tratto che collega l’hotel Tequila a via Marini.

Lo ha annunciato con un post su Facebook il vicesindaco della città Cesare Pietrangelo. “Nei prossimi giorni – ha poi sottolineato -, riprenderanno anche gli altri lavori collegati allo stesso finanziamento, vale a dire quelli previsti sulle strade di Conocchia, Salietto e Casetta Lucina”.

Intanto, sempre per quel che concerne gli interventi sulle arterie di collegamento con le frazioni, è atteso a breve l’inizio dei lavori di manutenzione nelle località Rio-San Cosmo, Selverine-Castagna-San Lorenzo, via Cicchenea, via Campolargo, via Paradiso, traverse di via Salietto e traversa di via Le Piane.

Un provvedimento che si è reso necessario a causa della presenza di buche e smottamenti che rendono le strade pericolose. A disposizione per i lavori ci sono circa 30mila euro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale