HomeSenza categoriaCongresso Pd, a Isernia si vota il nuovo segretario

Congresso Pd, a Isernia si vota il nuovo segretario

La convocazione dell’assemblea è per lunedì 21: la riunione è aperta a tutti


ISERNIA. Il presidente della commissione provinciale per il congresso molisano del Partito Democratico, Alessandro Aceto, ha convocato presso la sede isernina del gruppo sita in piazza Trento e Trieste la riunione del circolo di Isernia. L’appuntamento è per le ore 18 di lunedì 21 gennaio.  

L’ordine dei lavori dell’incontro prevede la presentazione delle mozioni dei candidati alla segreteria nazionale del Pd, quella delle candidature alla segreteria del circolo di Isernia con relative liste collegate e votazione dell’assemblea degli iscritti, la presentazione delle candidature alla Convenzione provinciale per l’elezione del segretario nazionale e all’Assemblea di federazione, collegate al candidato segretario provinciale, con relative votazioni.

Il presidente Aceto ricorda che il diritto di voto, riservato agli iscritti Pd, potrà essere esercitato dalle 19 alle 22: la riunione è però aperta alla partecipazione di tutti, elettori e simpatizzanti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img