HomeNotizieCRONACADiciottenne da pochi giorni ruba abiti in un negozio: scoperto e denunciato

Diciottenne da pochi giorni ruba abiti in un negozio: scoperto e denunciato

Il giovane è stato sorpreso mentre usciva da un negozio di Campobasso, con alcuni capi di abbigliamento nascosti tra i propri indumenti. Denunciati anche i due uomini trovati con 30 grammi di cocaina destinata alla movida di Campobasso


CAMPOBASSO. Maggiorenne da pochi giorni denunciato per furto aggravato. Il 18enne, originario di un comune del beneventano, è stato sorpreso mentre usciva da un negozio di Campobasso con indosso alcuni capi di abbigliamento nascosti tra i propri indumenti, in precedenza rubati dagli scaffali.

Gli addetti alle vendite hanno chiesto l’intervento della Volante e i poliziotti hanno accompagnato il ragazzo presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura. Qui, dopo gli accertamenti di rito e la verbalizzazione della denuncia da parte del direttore dell’esercizio commerciale, il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Sempre la Polizia ha denunciato due persone di origini pugliese, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, fermati a bordo di un’autovettura nel corso di un normale controllo della volante all’ingresso di Campobasso, sono stati trovati in possesso di 30 grammi di cocaina, verosimilmente destinata alla movida notturna campobassana del fine settimana.

Il questore di Campobasso Mario Caggegi ha inoltre emesso l’avviso orale nei confronti di un 48enne di Larino, con numerosi precedenti penali, che il 27 dicembre è stato arrestato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori. Per lui anche il divieto di ritorno a Campobasso per tre anni.

Nove fogli di via sono stati infine emessi nei confronti di altrettante persone, provenienti da fuori regione e ritenute potenzialmente pericolose, rintracciate in alcuni comuni della provincia (Campobasso, San Martino in Pensilis, Jelsi, Sepino, Cercepiccola e San Giuliano del Sannio).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img