Categories: CRONACA

Isernia, in giro per il centro con l’hashish nelle tasche: segnalati due giovani

Continua senza sosta l’attività di contrasto al consumo e al traffico di sostanze stupefacenti dei Carabinieri del Comando provinciale.Solo mercoledì arrestato un isernino con 140 grammi di fumo


ISERNIA. Segnalati in due per detenzione di stupefacente per uso personale. Non conosce soste l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia per contrastare il consumo e il traffico di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nell’ambito di una mirata attività investigativa, hanno proceduto al controllo di due ragazzi dell’hinterland isernino, che si trovavano a piedi nel centro cittadino. Dalla perquisizione personale, venivano trovati in possesso di due involucri contenenti hashish. La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre i giovani sono stati segnalati per detenzione di stupefacente per uso personale.

I servizi di appostamento e monitoraggio delle situazioni riconducibili allo spaccio continuano, ulteriormente potenziati. E’ di mercoledì scorso l’ultimo colpo inferto allo spaccio con l’arresto di un isernino trovato in possesso di oltre 140 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

redazione

Recent Posts

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

4 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

4 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

7 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

7 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

7 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

7 ore ago