HomeNotizieCRONACAEvade dai domiciliari per accompagnare la compagna alla stazione, denunciato dai carabinieri

Evade dai domiciliari per accompagnare la compagna alla stazione, denunciato dai carabinieri

L’uomo, un 43enne di Colletorto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Larino


COLLETORTO.Nell’ambito di specifici controlli eseguiti su soggetti colpiti da misure di custodia cautelari e destinatarie di provvedimenti in genere, i carabinieri di Colletorto (CB), hanno denunciato in stato di libertà, questa mattina, un 43enne per evasione dalla detenzione domiciliare.

Nello specifico i militari della locale stazione, nell’ambito di mirati controlli pianificati dal Comando Provinciale di Campobasso sul conto di persone colpite da provvedimenti emessi dall’A.G., si sono portati presso l’abitazione del 43enne titolare di pregiudizi penali del luogo, già in regime di detenzione domiciliare per reati contro la persona ed altro non trovandolo all’interno dell’abitazione.

Immediati accertamenti, facevano emergere che lo stesso era uscito, senza autorizzazione del giudice, per recarsi presso la stazione ferroviaria di Termoli (CB) per accompagnare la propria compagna che doveva partire. Per tale motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Larino per il reato di evasione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Vivere con Cura’, doppio appuntamento con la rassegna

L’iniziativa a Campobasso CAMPOBASSO. Martedì 31 gennaio, presso la BiblioMediaTeca comunale in via Roma a Campobasso, alle 18.15, si terrà l’incontro ‘Ritorno alla terra –...