Categories: CRONACA

In macchina cocaina e hashish: in manette 50enne beccato con oltre 200 grammi di droga

L’arresto a Bojano, denunciata per concorso nello spaccio di sostanze stupefacenti anche la compagna. I Carabinieri hanno anche segnalato un 24enne di Macchiagodena sorpreso con 5 grammi di marijuana


BOJANO. Arrestato, in flagranza, un 50enne beccato con 210 grammi di droga, tra cocaina e hashish. Denunciata a piede libero, per concorso nel reato di spaccio di sostanze stupefacenti la compagna 25enne.

I due ieri sera sono stati fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano (CB), nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti.

Erano in giro per il centro matesino a bordo di un’autovettura sospetta: per questo sono stati fermati e controllati. La macchina è stata passata al setaccio e anche i due sono stati sottoposti a perquisizione personale. La sorpresa è venuta fuori ben presto: oltre 210 grammi di sostanze del tipo cocaina e hashish.

La perquisizione inoltre è stata estesa anche alle abitazioni dove sono stati trovati bilancini e attrezzi utili al confezionamento ed alla suddivisione in dosi degli stupefacenti oltre che altri 3 grammi circa di cocaina.

Al termine di tutte le formalità di rito, il 50enne è stato condotto presso la casa Circondariale di Campobasso a disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso.

Sempre a Bojano, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio svolto nei giorni scorsi, lo stesso NORM ha proceduto a segnalare alla Prefettura di Campobasso, quale assuntore di stupefacenti, un 24enne di Macchiagodena sorpreso con 5 grammi di marijuana, nella circostanza sottoposta a sequestro.

Un altro successo operativo, quindi, nelle attività di contrasto messe in campo dagli uomini dell’Arma per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Un tema davvero sentito come solo ieri ha ribadito a gran voce il tenente colonnello del Comando provinciale di Campobasso, Emanuele Gaeta.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

redazione

Recent Posts

Cordoglio per la scomparsa di Cristina Perrella

ONORANZE FUNEBRI D'AGOSTINO

57 minuti ago

Investimento per l’inclusione: il Molise si impegna per la comunità sorda

Il governatore Roberti e l’assessore Cefaratti hanno incontrato i vertici dell’Ens – Ente Nazionale Sordi…

14 ore ago

Isernia, dialogo su arte e bellezza con Vittorio Sgarbi allo Spazio Arte Petrecca

In concomitanza della tornata elettorale europea. Appuntamento sabato 18 maggio ISERNIA. In concomitanza della tornata…

15 ore ago

Meteo, in Molise ancora un po’ di instabilità. Poi torna il bel tempo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo CAMPOBASSO/ISERNIA. Ancora qualche locale…

15 ore ago

La riforma dello sport: occasione colta o mancata? Il convegno di Confartigianato Molise

Il presidente regionale Romolo D'Orazio dialogherà con l'avvocato Rolla, vice presidente nazionale Ancos, in tre…

16 ore ago

Decontribuzione Sud, Confindustria: buon esempio di incentivo industriale che rischia di essere abbandonato

L’intervento del presidente regionale Vincenzo Longobardi, che sulla questione ha interpellato il ministro Raffaele Fitto…

16 ore ago