La ditta si è aggiudicata la gara d’appalto bandita dal Comune di Campobasso, per la gestione della struttura e del bar-punto ristoro


CAMPOBASSO. Parco della Memoria-Largo XXVII gennaio, la gestione dell’area verde di via XXIV Maggio, dedicata al dramma dell’Olocausto, va alla ditta ‘Punto immagine’ di Eliseo Sipari.

Ditta che si è aggiudicata la gara d’appalto per la gestione del parco, molto frequentato dai residenti del quartiere Cep, e dell’annesso bar-punto ristoro.

A luglio il precedente concessionario, praticamente da un giorno all’altro, aveva restituito le chiavi al Comune di Campobasso. Poi l’avviso pubblico, l’affidamento provvisorio ad un altro richiedente e l’annullamento dell’aggiudicazione, per mancanza dei requisiti previsti dal disciplinare.

Quindi il nuovo bando, al quale hanno risposto tre ditte. L’offerta migliore per Palazzo San Giorgio, di 4.121 euro l’anno, quale canone di concessione, quella della ‘Punto immagine’ di Campobasso. Che quindi andrà a gestire il Parco della Memoria.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale