Categories: SPORT

Eccellenza: la capolista Vastogirardi si prepara alla trasferta nel capoluogo contro le Acli Campodipietra

Sabato all’antistadio la squadra alto molisana cercherà il pronto riscatto dopo il pareggio della scorsa settimana


VASTOGIRARDI. Dopo il secondo pari stagionale assoluto e sempre con il Roseto, la capolista del campionato di Eccellenza ritorna in campo per la quarta giornata di ritorno. Sabato 2 febbraio a Campobasso si affronteranno presso l’antistadio Acli, la Polisportiva Vastogirardi e la locale formazione. Un match che si preannuncia avvincente, anche perché i campobassani stanno vivendo un ottimo momento di forma.A presentare la gara di Campobasso, come sempre, il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi, Antonio Crudele.

“Sabato – spiega Crudele – andremo a Campobasso con la giusta cattiveria agonistica e con la solita voglia di fare risultato e vincere. Dovremo affrontare la partita in maniera perfetta , dopo il mezzo passo falso contro il Roseto. La squadra è carica e soprattutto mostra giorno dopo giorno la voglia di vincere che non è venuta mai meno durante tutta questa stagione, grazie al grande lavoro, anche mentale, effettuato sul campo da mister Farina.

Sabato scorso abbiamo disputato una buona gara contro il Roseto e solo la sfortuna ed una buona prestazione degli avversati non ci ha permesso di portare a casa altri tre punti, gli ennesimi di questa stagione. Dobbiamo – conclude il Direttore Sportivo del Vastogirardi – dare sempre il massimo contro tutti gli avversari e avere sempre fare partita dopo partita.Per quanto riguarda lo spogliatoio, Cerrone è sula via del recupero e sta effettuando del lavoro differenziato.

Abbiamo da valutare solamente le condizioni di Marinucci Palermo, uscito per un affaticamento dal campo sabato scorso. Per il resto avremo tutta la rosa a disposizione di mister Farina”.La gara tra Acli Cb e Campodipietra contro la Polisportiva Vastogirardi si disputerà sabato 2 febbraio 2019 con inizio alle ore 15 presso il campo Acli di Campobasso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Redazione

Recent Posts

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. La diretta della partita…

2 ore ago

Fratelli d’Italia, a Isernia l’assemblea degli eletti con Pierluigi Biondi

Il sindaco de L'Aquila presente per il convegno '8000 campanili: un'unica grande storia': appuntamento il…

2 ore ago

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per…

3 ore ago

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato…

4 ore ago

Cordoglio a Spinete per Michele Colantuono

ORANZE FUNEBRI 'MATESE' DI D'AGOSTINO

4 ore ago

Verde urbano, a Campobasso l’incontro pubblico

Sarà l'occasione per fare il punto sullo stato di salute del patrimonio arboreo della città…

4 ore ago