HomeNotizieCRONACAEvade i domiciliari di notte per spacciare cocaina: arrestato

Evade i domiciliari di notte per spacciare cocaina: arrestato

Il pusher campobassano è stato fermato dai Carabinieri alla stazione di Ripalimosani. Addosso aveva 50 grammi di droga, che se piazzata sul mercato avrebbe fruttato più di 10mila euro


RIPALIMOSANI. Evade i domiciliari nel cuore della notte con in tasca 50 grammi di cocaina, pronta per essere spacciata. Pensava di farla franca e invece aveva fatto male i suoi conti il campobassano arrestato dai carabinieri a Ripalimosani.

cocaina cc cbL’uomo, uscito dal carcere poco tempo fa, era stato confinato ai domiciliari, dove doveva scontare un residuo di pena con l’obbligo di non uscire senza l’autorizzazione del tribunale di sorveglianza. Prescrizione che ieri sera ha violato, uscendo di casa.

La sua ‘libera uscita’ però è durata poco. La pattuglia del Nor, che stava presidiando il territorio, l’ha notato e riconosciuto nella stazione ferroviaria. I militari sono scesi dall’auto lo hanno immediatamente bloccato e controllato perquisendolo e trovandolo in possesso di una busta in cellophane contenente 50 grammi di cocaina e banconote di vario taglio per un valore di 1.380 euro.

Condotto presso gli uffici della caserma di via Mazzini per le formalità di rito, i carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto e successivamente trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il rito per direttissima.

La droga sequestrata, che avrebbe fruttato più di 10.000 euro di guadagno se rivenduta nelle piazze di spaccio, sarà inviata al Lass di Foggia per le analisi quantitative e qualitative al fine di individuarne la purezza ed il numero di dosi che se ne sarebbero ricavate.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img