Isernia, investita da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali

L’incidente questa sera, intorno alle 19.45: immediato l’intervento del 118 che ha trasportato la donna  – rimasta sempre cosciente – al ‘Veneziale’ per gli accertamenti del caso


ISERNIA. Una donna di circa 60 anni, con molta probabilità straniera, è stata investita questa sera mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti all’istituto di riabilitazione ‘Ars Medica’.

Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al pronto soccorso del Veneziale per gli accertamenti del caso. Stando alle prime informazioni, le sue condizioni di salute non dovrebbero essere preoccupanti.

Attimi di paura fra i passanti e gli altri automobilisti che transitavano lungo corso Risorgimento quando la donna sarebbe stata centrata da un’automobile. 

La conducente della vettura coinvolta si sarebbe immediatamente fermata per prestare soccorso ed avrebbe allertato il 118. La donna investita sarebbe rimasta sempre cosciente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale