Categories: SPORT

Lupi al dodicesimo risultato utile consecutivo, Bagatti: “Giochiamo per vincerle tutte”

Il tecnico modenese felice a metà per il pareggio giunto a Recanati ma la classifica vede il Campobasso ad un passo dai play off


CAMPOBASSO. Giornata di meritato riposo per i Lupi che anche al Tubaldi di Recanati hanno imbastito una prestazione da applausi. Questa volta, contro la quinta in classifica, non sono arrivati i tre punti ma il pareggio esterno vale comunque tanto, sia in termini di merito sia per la rincorsa proprio alla quinta posizione in graduatoria. Le dirette avversarie che occupano al momento le griglia delle migliori non sono andate oltre al pareggio, facendo rimanere immutate le distanze.

“Sapevamo che incontravamo una squadra di altissimo livello –le parole di mister Bagatti nel post gara- eravamo consapevoli della difficoltà della gara, penso che l’abbiamo interpretata bene e in fin dei conti potevamo anche vincerla ma sono contento della prestazione dei miei giocatori. Abbiamo avuto almeno due palle gol, con Giacobbe e Cogliati che potevano indirizzare la partita in un altro modo, invece siamo andati sotto e siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a trovare il pareggio”.

Il Campobasso è a metà classifica e alla domanda sulle prospettive future mister Bagatti risponde così: “Noi adesso ci troviamo nel limbo, quindi non guardo né avanti né indietro ma lavoriamo per vincere ogni partita che si presenta difronte, poi alla fine vediamo dove siamo. Purtroppo siamo partiti un po’ in ritardo ma adesso stiamo facendo bene. Quello che voglio è vincere tutte le domeniche”. L’ultima parola non può che rivolgerla alla squadra: “I ragazzi sono un gruppo eccezionale – conclude Bagatti- non abbassano mai la testa ed ero sicuro che l’avremmo ripresa questa partita anzi, ripeto, pensavo anche di vincerla”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Redazione

Recent Posts

Il Molise ad Affari Tuoi: partita sfortunata per Fabio e Agnese

La coppia di Ferrazzano protagonista del game show condotto da Amadeus FERRAZZANO. Il Molise questa…

7 ore ago

Gigafactory a Termoli: Roberti a confronto con il ministro Urso

Oggi l’incontro a Roma incentrato sulle dinamiche di politica industriale sul territorio ROMA. Dinamiche di…

9 ore ago

Frosolone, attivati l’impianti idrici montani: l’annuncio di Molise Acque

Sabatini: “Un’operazione portata avanti di concerto con il sindaco Ianiro e con l’assessorato regionale all’Agricoltura”…

10 ore ago

Asfalto al posto delle mattonelle. Cretella: “La vecchia pavimentazione poco adatta al traffico”

L’intervento realizzato all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Pietrunto CAMPOBASSO. Via le mattonelle, al…

10 ore ago

Grim, bollette in arrivo a mezzo posta: ecco l’elenco dei comuni

L’avviso della società che ricorda che le fatture sono relative al periodo che va dal…

11 ore ago

Trofeo San Nicandro, l’8 giugno tornano i big

Sarà il culmine di una serie di importanti eventi legati alla corsa VENAFRO. Il XXII…

11 ore ago