Il dramma questo pomeriggio, nel garage della struttura. Sotto choc familiari e colleghi. Il militare, residente a Isernia, lascia la moglie e una figlia
CAMPOBASSO. Tragedia nella caserma dei carabinieri della Compagnia di Bojano. Un brigadiere, impiegato al Nucleo comando e autista del comandante, si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola calibro nove. Ancora non è chiaro il motivo del drammatico gesto, avvenuto questo pomeriggio, mercoledì 6 febbraio, all’interno del garage della caserma. Inutili, purtroppo, i soccorsi.
Bocche cucite al Comando provinciale di Campobasso, ma sul posto sono subito arrivati i vertici dell’Arma. Sarà comunque l’inchiesta a confermare l’ipotesi del suicidio, cui si affianca quella dell’incidente.
Una notizia che ha sconvolto familiari e colleghi: il carabiniere, che aveva 55 anni, risiedeva a Isernia e sarebbe andato in pensione nel mese di aprile. Lascia la moglie e una figlia.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale