A Isernia, dove il militare risiedeva con la famiglia. Una notizia che ha sconvolto familiari, amici e tutta la comunità molisana


CAMPOBASSO. Tragedia in caserma, si svolgeranno domani alle 11 a Isernia, nella chiesa di Santa Maria Assunta, i funerali del brigadiere dei carabinieri che ieri pomeriggio è stato trovato senza vita nel garage della caserma dei carabinieri di Bojano. Dove era impegnato al Nucleo comando e autista del comandante. Oggi la salma dell’uomo è stata restituita ai familiari, per le esequie.

Un gesto di disperazione, con tutta probabilità, quello compiuto dal militare, che si è tolto la vita con un colpo di pistola calibro nove, anche se per fare chiarezza su tutti i dettagli della vicenda, ed escludere ogni altra ipotesi, sull’accaduto è stata aperta un’indagine.

Originario della Campania, ma da anni residente in Molise, a Isernia – prima che a Bojano aveva lavorato anche a Campobasso – il brigadiere avrebbe compiuto 55 anni in aprile. Mese nel quale sarebbe anche andato in pensione.

Un traguardo che purtroppo non ha raggiunto e una notizia che ha sconvolto i familiari – il carabiniere lascia la moglie e una figlia – i colleghi e tutta la comunità molisana. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale