The Black Blues Brothers, divertimento assicurato al Savoia

Lo spettacolo è in programma per giovedì 21 febbraio


CAMPOBASSO. È in programma giovedì 21 febbraio alle ore 21 al teatro Savoia lo straordinario spettacolo dei Black Blues Brothers. Cinque acrobati africani con il ritmo e l’energia nel sangue fanno rivivere il mito dei divertentissimi Blues Brothers in uno show per tutti.

Tra limbo, salti mortali e piramidi umane fatevi travolgere dalla trascinante e coinvolgente carica di questa band composta da equilibristi, sbandieratori e giocolieri del fuoco. Sulle note della colonna sonora del leggendario film ecco uno spettacolo adatto a un pubblico internazionale, dove a parlare sono la musica e il virtuosismo acrobatico. Sono i Black Blues Brothers: la loro missione è divertirvi!    

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria Gil e on line dal sito www.fondazionecultura.it e poi cliccando nella sezione biglietti on line.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale