HomeIl fatto del giornoFiocco azzurro in casa Antenucci-Decini: festa grande per il piccolo Marco Lucio

Fiocco azzurro in casa Antenucci-Decini: festa grande per il piccolo Marco Lucio

ISERNIA. Ci ha provato fino all’ultimo a ‘nascondersi’, per farsi attendere e desiderare il più possibile. Ma alla fine non poteva mancare all’appuntamento più importante, quello con la vita: quella vita che da oggi, per i suoi genitori, verrà meravigliosamente stravolta dalla sua presenza, completandone il percorso di amore che li ha uniti e rendendoli ancor di più una famiglia felice.

È venuto alla luce alle ore 00.13 di oggi, sabato 23 febbraio, presso l’ospedale di Isernia il piccolo Marco Lucio Antenucci, per la gioia senza pari della mamma, la nostra collega Alessandra Decini, e del papà Michele, editore della nostra testata.

Festa grande, dunque, nelle due famiglie, dove sono già tutti pazzi per il bellissimo bimbo: lungo 51 cm per 3,545 chili, tra i nonni paterni Lucio e Rosanna, i nonni materni Roberto e Rina, gli zii Alessia e Marco e i cugini Roberta e Davide è già gara per riempirlo di affetto e di coccole.

Continua ad aumentare, dunque, la formazione di isNews: a 40 giorni di distanza dalla nascita del figlio del nostro direttore Pasquale Bartolomeo, anche l’editore non ha voluto essere da meno e ha voluto portare forze fresche in campo per rinforzare la squadra.

A Michele e Alessandra, con immenso affetto, giungano gli auguri da parte di tutta la nostra redazione – Deborah, Carmen, Lucia, Andrea, Pietro, Pino, Valentina e Marianna – del nostro direttore Pasquale, della moglie Carla e del piccolo Nicolò, che non vede l’ora di fare amicizia col nuovo arrivato.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img