Un centimetro di neve manda in tilt la circolazione: Campobasso una lastra di ghiaccio

Campobasso si è svegliata imbiancata

E’ successo questo pomeriggio, lunedì 25 febbraio, a causa delle bassissime temperature. Proteste per il tardivo utilizzo del sale, che in serata i mezzi della Sea hanno iniziato a spargere. Segnalati incidenti e cadute


CAMPOBASSO. Un centimetro di neve manda in tilt Campobasso. E’ successo questo pomeriggio, lunedì 25 febbraio, con disagi addirittura più marcati che in occasione delle nevicate ben più consistenti delle scorse settimane.

A causa delle bassissime temperature e del vento polare le strade e i marciapiedi si sono trasformati in una lastra di ghiaccio. Una situazione di pericolo, dovuta al tardivo utilizzo del sale, che in serata mezzi della Sea hanno iniziato a spargere, con l’utilizzo di cinque mezzi. Segnalati tamponamenti e cadute.

E proprio a causa del ghiaccio si sono verificati incidenti, in via IV Novembre, in via Colle delle Api e a Vazzieri, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Dai cittadini l’invito all’amministrazione comunale ad intervenire, per eliminare le situazioni di pericolo. Provocate proprio dal ghiaccio. 

Segnalati tamponamenti e cadute.Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale