HomeNotizieCRONACAPaura sulla statale, fumo dal cofano e un’auto va in fiamme. Il...

Paura sulla statale, fumo dal cofano e un’auto va in fiamme. Il conducente riesce a salvarsi

Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco, chiamati poi ad effettuare diversi interventi, conseguenza del maltempo


CAMPOBASSO. Auto prende fuoco, il conducente riesce ad accostarsi e a uscire dal mezzo, evitando il peggio. E’ successo sulla statale 483, all’altezza di Palata. L’uomo stava guidando quando ha visto uscire del fumo dal cofano. Ma è riuscito ad allontanarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Termoli, che hanno spento l’incendio.

Sempre i vigili del fuoco di Termoli sono intervenuti ieri per un albero caduto sulla sede stradale e per un incendio di materiali di risulta in via Corsica, oltre che per una antenna televisiva pericolante, forse a causa del vento.

In serata i pompieri hanno dovuto spegnere l’incendio di un’auto in un box a piano strada di Guglionesi. Il veloce arrivo della squadra ha evitato che il fuoco potesse arrecare ulteriori a strutture o beni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img