Auto contro moto in galleria: grave il centauro coinvolto nell’incidente

L’arteria a scorrimento veloce è stata provvisoriamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e la messa in sicurezza. Sul posto personale Anas, agenti della Polizia Stradale e sanitari del 118. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 16.30


SESSANO DEL MOLISE. Grave incidente stradale oggi pomeriggio sulla Trignina, all’altezza del chilometro 10,600, all’interno della galleria ‘Sella Venditto’ nel territorio comunale di Sessano del Molise.

Dalle prime informazioni, nell’incidente avvenuto in galleria, sarebbero coinvolte una utilitaria (una Fiat Panda), e una motocicletta. Due i feriti ma le condizioni del motociclista sono giudicate gravi. L’uomo, un 44enne, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Veneziale di Isernia, dove si trova in prognosi riservata.

Il tratto della Trignina, provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – per gli interventi delle squadre di Anas, dei soccorritori del 118 e della Polizia Stradale di Isernia, è stato riaperto intorno alle 16.30.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale