Guerra allo spaccio, operazione antidroga all’alba: perquisizioni a tappeto, 11 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Campobasso stanno portando a termine le attività cominciate questa mattina poco prima dell’alba e coordinate dal procuratore Nicola D’Angelo. Conferenza stampa alle 10


CAMPOBASSO. I dettagli si conosceranno alle 10 quando, presso l’aula magna della Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Procuratore della Repubblica di Campobasso Dott. Nicola D’Angelo, il Sostituto Procuratore Dott. Vittorio Gallucci, ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Ten. Col. Emanuele Gaeta.

Sarà illustrata la vasta operazione di polizia giudiziaria cominciata questa mattina poco prima dell’alba e portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Campobasso, con l’ausilio di unità cinofile provenienti da Chieti, che stanno dando esecuzione a numerose misure cautelari ed effettuando perquisizioni nel capoluogo, in provincia di Campobasso, Foggia e Caserta.

Secondo quanto è stato possibile apprendere sarebbero 11 le persone arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti e numerose quelle segnalate.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale