HomeNotizieCRONACACampobasso, via Larino off limits: al via la messa in sicurezza dell’ex...

Campobasso, via Larino off limits: al via la messa in sicurezza dell’ex Ariston

Qualche disagio per i residenti e per chi transita lungo l’arteria che da via Cardarelli porta a via Orefici ma gli eventi atmosferici delle ultime settimane hanno messo a serio rischio l’incolumità di pedoni e automobilisti. Strada chiusa da questa mattina fino alle 18 di dopodomani, 6 marzo.

CAMPOBASSO. Partita la ‘messa in sicurezza’ dell’ex cinema Ariston, lungo via Cardarelli e via Larino, nel cuore della città vecchia.

Due giorni di disagio per i residenti (che già soffrono la cronica mancanza di parcheggi) ma i lavori si sono resi indispensabili per evitare possibili situazioni di pericolo che si sono paventate con l’ondata di maltempo che solo qualche settimana fa ha flagellato il capoluogo.  I lavori sono iniziati questa mattina alle 6.30 e andranno avanti fino al 6 marzo, alle ore 18.

La pioggia, la neve e il vento forte hanno messo a dura prova la struttura che insiste in una zona molto trafficata della città. E visti i precedenti (e cioè il crollo della copertura del capannone di via Gazzani) legati proprio alla mancata manutenzione degli stabili, meglio non correre rischi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img