HomeNotizieCRONACAFurto in casa di un disabile nel centro storico di Isernia

Furto in casa di un disabile nel centro storico di Isernia

Indaga la Polizia per dare un volto e un nome all’autore del colpo messo a segno in pieno giorno


ISERNIA. Indaga la Polizia per individuare l’autore del furto messo a segno ieri, nel primo pomeriggio, in casa di un disabile che vive nel centro storico di Isernia.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento i malviventi hanno atteso che il proprietario uscisse dalla sua abitazione per entrare in azione.

Sono riusciti così a portare via un televisore e a mettere le stanze a soqquadro per cercare denaro e preziosi.Poi si sono allontanati riuscendo, almeno per il momento, a far perdere le loro tracce.

Dell’accaduto è stata informata la Polizia che ha avviato le indagini del caso. Un gesto che ha creato profonda indignazione nel quartiere non solo per il furto, ma soprattutto perché ad esserne stata vittima è una persona disabile.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img