HomeNotizieCRONACAIsernia, le aziende agricole nel mirino dell’Arma: scattano controlli e multe

Isernia, le aziende agricole nel mirino dell’Arma: scattano controlli e multe

I carabinieri hanno eseguito numerose verifiche. Sanzionato un imprenditore in Alto Molise


ISERNIA. Continuano i controlli di polizia veterinaria da parte dei Carabinieri Forestali su tutto il territorio della provincia di Isernia. Nei giorni scorsi sotto la lente dei militari sono finite le aziende agricole. Diverse le ispezioni effettuate, per garantire il rispetto della normativa vigente. In Alto Molise è riscontrata la errata registrazione di due cavalli.

Al titolare è stata notificata una sanzione amministrativa di milleduecento euro per aver omesso di inserire i dati anagrafici sugli appositi passaporti degli animali.

A Isernia invece, i carabinieri hanno segnalato in Prefettura perché trovato in possesso, durante un controllo, di alcune dosi di hashish.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img