Sospetti su due pregiudicati di Cerignola: altri fogli di via obbligatori

L’auto sulla quale viaggiavano intercettata dai Carabinieri della Stazione di Rotello, a bordo un 22enne e un 43enne che hanno precedenti per reati contro il patrimonio


ROTELLO. Altri due pugliesi ‘beccati’ in atteggiamenti quanto mai sospetti. E’ successo a Rotello e l’auto sulla quale i due viaggiavano è stata intercettata dai Carabinieri della Stazione di Rotello, nel corso dei preventivi servizi di controllo del territorio.

I due uomini, un 22enne e un 43enne, entrambi di Cerignola, erano nei pressi di alcune abitazioni nelle quali non c’era, in quel momento, nessuno.

L’auto quindi è stata fermata e controllata e dalla verifica effettuata dai Carabinieri è venuto fuori che i due pugliesi erano noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Visto l’atteggiamento alquanto sospetto, e visto che i due non erano in grado di spiegare il motivo per il quale erano intenti a sbirciare nelle case, i Carabinieri hanno proposto il foglio di via obbligatorio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

.