HomeSenza categoriaIsernia, più parcheggi a pagamento: partono i lavori e sale la protesta

Isernia, più parcheggi a pagamento: partono i lavori e sale la protesta

Da questa mattina gli operai stanno eseguendo gli interventi per realizzare le nuove soste blu. La convenzione prevede che in totale saranno 972 e costeranno 0.80 centesimi l’ora. L’attacco di Fabrizio: “Ennesimo provvedimento contro i cittadini”


ISERNIA. Come annunciato nelle scorse settimane è partita a Isernia la rivoluzione delle soste blu. Dopo l’affidamento del servizio alla A.J. Mobilità srl’ di Spoleto, che gestirà i parcheggi per i prossimi 15 anni, sono cominciati questa mattina i lavori per realizzare i nuovi stalli. Come stabilito in sede di redazione del bando i parcheggi a pagamento saranno in totale 972 e costeranno 0.80 centesimi l’ora.

soste blu dentroLA MAPPA:
Largo Cappuccini n. 34
Via Occidentale – Piazza A. d’Isernia – Corso Marcelli n. 118
Piazza Tedeschi – Corso Garibaldi 1 – Corso Garibaldi 2 n. 90
Via E. De Nicola n. 24
Via De Gasperi n. 35
Via Farinacci n. 20
Via G. Berta (dai Vigili Urbani alla Provincia) n. 65
Piazza della Repubblica – Corso Garibaldi 3 – 4 n. 72
Via Umbria 1 – Via Umbria 2 n. 60
Via Lazio n. 20
Corso Risorgimento n. 94
Via XXIV Maggio n. 75
Via Giovanni XXIII n. 16
Via E. Ponzio n. 30
Parcheggio coperto Auditorium n. 150
Parcheggio coperto Via Berta n. 35
Via Graziani n. 14
Piazza Carducci n. 20

LE POLEMICHE. I lavori in corso da questa mattina non sono però passati inosservati, scatenando la reazione dei cittadini che nei bar come sui social protestano per la scelta di aumentare il numero degli stalli a pagamento.

raimondo fabrizio pm 3Scelta non condivisa anche dal capogruppo di Forza Italia al Comune Raimondo Fabrizio. “Si tratta di un provvedimento illegittimo che va contro i cittadini – ha affermato -. Dalla verifica delle planimetrie emerge che vi sono zone dove tutti i parcheggi sono a pagamento e ciò non è consentito dal codice della strada.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img