Meteo in Molise, sole e temperature miti: arriva la primavera

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di www.meteoisernia.net


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’ultima settimana dell’inverno 2019 inizia con una modesta perturbazione nord atlantica accompagnata da aria più fresca che arrecherà disturbo in ampi settori dello Stivale, prima al nord e poi tra martedì e mercoledì anche al centro ed al sud. Anche le nostre regioni potrebbero essere parzialmente interessate con brevi fasi instabili e tempo capriccioso. Le temperature torneranno ad abbassarsi di qualche grado, niente di estremo ma il fresco che si avvertirà sarà tale specie se rapportato all’ambiente mite delle ultime ore.

Molto probabilmente la seconda parte della settimana vedrà una nuova temporanea ripresa anticiclonica, e con essa anche il ritorno del bel tempo e delle temperature via via sempre più miti. Insomma, sembra che la stagione primaverile, che entrerà ufficialmente il prossimo mercoledì 20 marzo alle ore 22:58, voglia presentarsi, almeno per ora, con un buon biglietto da visita.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale